mercoledì 29 ottobre 2014





lunedì ho chiesta alla mia insegnata di danza se non facesse per caso altre lezione, una sola alla settimana non mi basta. ma lei no, tra il suo lavoro di fotografo e una vita privata, non riesce.
disperazione, io sono innamorata!!!
ho fatto una ricerca e ho trovato un corso di tribal belly dance, una modifica della danza del ventre, a Fossalto di Portogruaro, non attaccato a casa ma neanche troppo lontano, fattibile visto la mia infatuazione.
ho chiesto informazioni e il corso iniziava proprio ieri.
non sono riuscita ad andarci ma la prossima  mi piacere vedere e provare.

facciamo riassunto:
lunedì danza del ventre
martedì tribal
mercoledì pilates
venerdì circuito

non va bene
uno, potrei schiattare
due, già sono una pessima donna di casa, se sono così occupata non faccio più niente
tre, ho un marito al quale tengo particolarmente

potrei mollare circuito, mi piace mi fa bene, ma è quello che mi fa meno pena lasciare.

ma è pagato fino a metà novembre
e il corso di tribal è già iniziato, non posso perdere altre lezioni
sarebbe uno sforzo per una quindicina di giorni....
vediamo cosa ne dice l'Uomo, visto che siamo una coppia e che ci piace esserlo, e che viene coinvolto con la mia non presenza per la durata dei corsi e soprattutto mi piace avere il suo parere, ho fiducia nel suo giudizio 

 - che forza i costumi del tribal ;o) -






Nessun commento:

Posta un commento