giovedì 7 agosto 2014

Ma che mi prende?


Sto' avendo veramente un pessimo rapporto con il cibo in questi giorni.
Mi mangio solo cose che fanno male, grassi e zuccheri.
Mi sento sperduta, molto sotto stress e ansiosa.
E mi scarico mangiando, anche di nascosto, tutto quello che mi capita sotto tiro.
Per di più non sono ancora riuscita ad organizzare un programma dei pasti per cui pranzo e cena sono lasciati al caso.
Quando poi torno a casa la sera sono stanca e svogliata, non mi applico e va a finire che cucino la prima cosa che mi passa sotto mano, cioè pasta oppure pizza da asporto. In quantità che non sono accettabili.
Non va bene.
Non va bene.
Non va bene.

Si dice che affrontando un problema si è a metà strada dalla soluzione.... ma quanto è lunga la strada.

Non perdiamoci d'animo.

buoni propositi del giorno: questa sera faccio il mio piano dei pasti.



Nessun commento:

Posta un commento