venerdì 1 agosto 2014

01 agosto 2014

25/07/2014; 78,40
01/08/2014: 78,70

+300 grammi

chiaro che non va bene, la tendenza dovrebbe essere al ribasso, ma pensavo peggio.

Devo organizzare meglio i miei pasti, sia il pranzo che la cena.

verdure fresche e succhi sono le mie passioni ed oltre a bastarmi come sostanza nutritiva (veramente mi tolgono la fame), mi piacciono sul serio.

Ma bisogna sempre andare a prendere fresco e poi lava la verdura, taglia, prepara e nel caso dei succhi bisogna premere e ripulire la macchina.

Niente di trascendentale, ma come tutte le cose un po' di tempo ci vuole.

Devo mettere giù un piano di attacco sia per i pasti che per il movimento.

(oggi ho un avanzo di pasta al pomodoro e mezzo litro di succo carote-mele e pompelmo)


Nessun commento:

Posta un commento