giovedì 21 agosto 2014

Così en passant....




Che dimagrisca o ingrassi (ovviamente) si vede subito dal viso.
Poi l'insieme del corpo.
Se riesco a mantenere questo ritmo, forse un giorno riuscirò a vedere il mio viso, i miei tratti. Chissà qual'è il mio vero viso?


La cosa buffa è che chi mi incontra adesso vede una persona cicciona.
Ma io vorrei dirle che lo ero di più prima, che ORA sono pure dimagrita.
E che non mi sono mai sentita così in forma da 1000 anni.

Poi però....
L'Uomo finiva di lavorare tardi, e la fame si moltiplicata in modo smisurato.
E dovevo stirare e non avevo voglia di cucinare e mi dava fastidio il dente e.....
E allora abbiamo mangiato (volentieri) la pizza, peperone-cipolla e acciuga.
Forse un po' troppe calorie ieri.... dovevo mangiare un insalata mista....





Nessun commento:

Posta un commento