venerdì 29 agosto 2014

Evoluzione Personale









in questi ultimi 2 giorni mi sento più tranquilla.
beh no, tranquilla non è a parola giusta....
ho delle crisi d'ansia che te le raccomando, questa notte mi sono svegliato di soprassalto perché non mi ricordavo dov'era il lucchetto per la seconda valigia. ho svegliato tutti (l'Uomo) e per due ore ho avuto tachicardia, e, alla sveglia, l'Uomo mi ha aiutato a cercarlo (e trovarlo).
chiusa la parentesi.
dunque cosa dicevo .... mi sento.... più consapevole.
più consapevole dei miei limiti,
più consapevole delle mie mancanze,
più consapevole dei miei difetti

più consapevole di volermi migliorare

però senza volermi male se fallisco (qualche volta)
senza sentirmi in colpa
senza sentirmi una fallita

questi sono i miei pensieri, e al momento vado bene, ma so che cadrò nei miei soliti buchi neri,
ma so anche che mi rialzerò
ci proverò, me lo devo
me lo devo perché il mio spirito è di luce e non lo voglio far sommergere dal buio che mi creo da sola.

tutte le nostre azioni, i nostri pensieri creano energia, e voglio solo energia positiva, solo spinte verso l'alto.
per troppo tempo ho subito le pressioni negative dei miei genitori, me le sono portate avanti per anni e ne soffro ancora
per troppo tempo mi sono lasciata condizionare da quello che pensavano di me gli altri, o peggio ancora quello che credevo pensassero di me
per troppo tempo ho avuto paura e ho lasciato che le mie ansie mi riducesse a strisciare

oh lo so. non sarà facile, né immediato, magari ci vorranno anni, magari non ci riuscirò, ma non morirò senza averci provato.

Non voglio più fare incubi, non voglio più la presenza negativa di certa gente nella mia testa,
il tutto deve scivolare oltre i miei confini emotivi. questa energia nera non fa parte di me, e non voglio che mi contamini più.



Nessun commento:

Posta un commento