mercoledì 20 agosto 2014

Caro Diario


Ieri sera ho avuto l'ultimo appuntamento dal dentista prima della partenza delle fiere, con una gengiva gonfia ed infiammata e parecchio dolore.
Il mio gentil dentista mi cura una caria e mi saluta. No guardi che mi fa male .... le fa male l'otturazione? Non so cosa ma mi fa male!
Fa un controllo, si è quel dente che dobbiamo vedere, cercheremo di salvarlo (è devitalizzato, e spaccato in tutti i sensi, che ci sarà da salvare?) prenda un occhi ogni 8 ore e se continua il dolore una serie di antibiotici... No no guardi, occhi niente, io non vado avanti così, qui ci vuole una dose da elefante per farmi stare bene, non mi basta nessun occhi. E' gonfio, fa male e io sono in partenza per 20 giorni per fiere.
Mi ricontrolla, in effetti è gonfio.... vuole che togliamo il dente?
E vai con pinze e punture (nell'ordine inverso).
Tolto il dente, il dolore rimane, il gonfiore anche. ma è solo questione del post operazione.
Passerà.
Passerà, vero?





Nessun commento:

Posta un commento