giovedì 28 agosto 2014

L'energia








Mi sono alzata con una bella energia positiva
Malgrado lo stress accumulato in queste ultime settimane
Malgrado l'ansia che mi prende all'idea delle prossime settimane
Malgrado che mangio male e come un buoi (nel senso di vegetariano e tanto)
Malgrado che non riesco ad andare in kayak, mentre l'Uomo si, e io sono tanto gelosa
Malgrado che le giornate si accorciano e non riesco più neanche ad andare a camminare

però....
so di tutte queste cose che mi fanno stare male, le accetto e in qualche modo le ridimensiono.
Certo non va bene ma al posto di autocommiserarmi, affronto il problema, adesso. (perché in effetti gli ultimi giorni ero piuttosto lagnosa).

visto che prima non posso, vedo di pensare ad una soluzione per quando rientro a casa.

inanzi tutto il menu della settimana, ho visto che è positivo per me.
poi per il movimento, approfittare di ogni sabato e domenica per fare kayak con l'Uomo, oppure se lui non può, camminate e bici. ma in settimana? potrei andare in piscina, ma quella vicina a casa non è un gran che'. Mi informo se c'è altro non troppo lontano. E magari qualche corso, non so, danza del ventre, yoga, ....
e voglio imparare a giocare a scacchi. ho il libro di 'istruzione' sul comodino, adesso basta leggerlo...

non sono stata molto costante non lo sono mai stata, ma questo giro sono più motivata del solito. Ho visto qualche risultato, mi sento meglio e questo mi spinge ad andare avanti e continuare a migliorarmi.

sono positiva, e voglio continuare ad esserlo.





Nessun commento:

Posta un commento