giovedì 30 ottobre 2014

Montagne Russe


allora buttata via la dieta
buttata via la bilancia
buttata sul cibo.... oggi ho assunto 6 etti di carboidrati grassi come minimo,
ora mi sento un'otre gonfia sul punto di esplodere.

mantengo la mia posizione di diniego nei confronti della bilancia,
per il resto .... riprendo la dieta.
(cambiare così spesso idee in un giorno non mi sembra molto equilibrato)


come misurare i risultati?

- senso di gonfiore
- senso di benessere
- giro vita/fianchi/cosce


motivazione:
- comprare nuovi vestiti, tanti nuovi vestiti - il fatto che quelli che ho sono troppo larghi è una buona scusa
- sentirmi bene/sexy
- riuscire a muovermi senza avere il fiatone
- avere un corpo strepitoso decente per ballare danza del ventre/tribal
- fare crepare d'invidia certe persone che so io
- migliorare il mio stato di salute
- ....


a proposito della danza e di questo rinnovo di buona volontà.... dovrò anche curare di più le mie mani ed unghie, sono importanti nei vari movimenti e sempre in bella mostra, curare di più i cappelli (andrei meglio e più veloce a raderli e mettere una parrucca - sospiro), curare la mia pelle (per quello del viso ho dei buoni prodotti - sopratutto della Lush - per quello del corpo ho delle ottime creme corpo, sempre della Lush)


qualcuno mi potrebbe consigliare una buona crema rassodante?


Nessun commento:

Posta un commento