venerdì 24 ottobre 2014

24 ottobre 2014


10/10/2014: kg. 77,00
24/10/2014: kg. 77,50

più 500 grammi.

sono delusa, ma neanche con me stessa, triste, ecco triste è più giusto.

non sono stata molto brava questa settimana, ho mangiato dei cioccolatini e dei dolcetti (tipo pan speziato ricoperti di cioccolata) per cui mi aspettavo che il risultato non sarebbe stato dei migliori, anche se poi ho gestito dei pranzi e cene di verdure, leggeri. e mi sono impegnata in modo particolare a pilates, mercoledì scorso.

poi... avevo dato una sbirciata ieri... ufficiosa, si sa.... 76,80 kg (che non sarebbe stato un gran chè, ma... vedere 76,... era un gran momento, e poi significava che i miei sforzi a controbilanciare i disastri non erano stati vani.

ma da ieri mattina ad oggi, 24 ore, con un aumento di 700 grammi non mi torna. com'è possibile?

non sono né agitata né arrabbiata con me stessa, prendo nota che devo fare di più, ma non riesco a capire questi sbalzi. mi da fastidio non capire. sono tanti 700 grammi. a cosa possono essere dovuti?


ecco, adesso si che sono arrabbiata.



Nessun commento:

Posta un commento