venerdì 3 ottobre 2014

le varie fasi umorali delle ultime due ore




LA RABBIA
ma come diavolo è possibile?
ho fatto attenzione a quello che mangio, faccio movimento come non mai. e non solo non dimagrisco....ingrasso.
basta mollo tutto
'sta sera salto palestra
mangio pizza panna funghi e speck
e doppio pattatine con maionese e ketchup







DELUSIONE
ma allora non sono proprio capace
non riesco a fare niente di buono
non me ne va bene una





MI RIPIGLIO
va bene, vogliamo vedere chi vince?
io o la bilancia?
non mi peso più?
avrò sbagliato qualcosa? devo scoprire cosa.
comunque io questa settimana mi sentivo bene (a parte i dolori ai muscoli in fase post palestra)
più asciutta, grintosa, energica, con tanta voglia di fare e di migliorarmi
per cui, forse, alla fine, non è stata una settimana del tutto negativa.
che noia però.
forse dovrei prendermi le misure?





ho proprio bisogno di un abbraccio






Nessun commento:

Posta un commento