mercoledì 15 ottobre 2014

I Vestiti!





se la bilancia non mi dà soddisfazioni, perché quella #*?(&%£$**# è disgraziata e basta, c'è un altro modo per rendermi conto della perdita di peso, ovvero, quello che mi interessa di più: della perdita di qualche cm sul giro vita (sembro perennemente incinta da anni ormai), magari anche in coscia, le braccia, .....

humpf 
ben poco nel giro vita a dire il vero, 
per quanto riguarda i vestiti, 
mi danno più soddisfazioni le mutande (non avrei mai pensato di essere felice nel sentire la biancheria che mi cade!)

anche le cosce si rivelano una (piccola) fonte di soddisfazioni.

e poi soprattutto il viso
quello si che sa come rendermi felice
o infelice
qualsiasi movimento pesistico va subito ad intaccare l'ovale facciale/profilo.

ho un paio di pantaloni che riesco ad infilare,
per chiuderlo devo trattenere il respiro, 
e mi stringe così tanto al livello della cintura che mi sega la ciccia,
ovviamente lo metto raramente.

lo provo questa sera?


Nessun commento:

Posta un commento