mercoledì 30 luglio 2014

Le avventure acquatiche dell'Ape Pepa - l'eskimo - parte prima



Questo è l'eskimo:




il mio stile, al momento è più tipo:





ma non mi arrendo.

La prima lezione mi ha lasciata indolenzita (ma quanti muscoli tenevo nascosti?) però tranquilla.
Primo perché mi sono sentita tranquilla con il mio maestro Giovanni sempre al fianco e pronto a salvarmi (hihihi) e poi in caso di necessità il para-spruzzi si toglie facilmente (la rottura è di svuotare poi la barca, ma non è grave).
Solo dopo tre giorni riesco a muovermi senza sembrare un ippopotamo con i reumatismi.

Seconda parte sabato prossimo.

Intanto devo fare esercizi per sciogliermi e capire bene il meccanismo torsione del busto, sculettamene (Giovanni che è un Signore non lo chiama così, bensì lavoro di fianchi) e spinta con le gambe (o era con i piedi?).


Nessun commento:

Posta un commento