lunedì 28 luglio 2014

Le avventure acquatiche dell'Ape Pepa - parte prima - gli acquisti




domenica 20/07 siamo partiti in direzione Slovenia, a Trnovo ob Soci (provate a dirlo 3 volte di seguito, rapidamente.... vi parte sicuramente una capsula) nel negozio dell'Alpin Action per l'acquisto dell'equipaggiamento.

Lì abbiamo trovato Pietro, detto Piero, un omone grande come un armadio a due ante, che ci ha seguito con molta pazienza e dedizione. La sua conoscenza dei prodotti ci è stata di grande aiuto visto che noi siamo partiti con delle idee completamente bislacche, mettendo insieme materiale per torrente, mare e slalom (quello che ci guidava era l'aspetto estetico e il prezzo che doveva essere, ovviamente, il più basso possibile).

Alla fine ci siamo ritrovati con tutto il necessario, adatto alle nostre capacità e nostri progetti e abbiamo pure risparmiato qualcosina.

E questa è la mia nuova bambina:

Zydeco 11.0 della Dagger


Poi abbiamo anche preso tutto il resto: muta, scarpine (sono così difficile da mettere e togliere!), aiuto-galleggiante, para-spruzzi, pagaia (la mia fortunatamente mi è stata consigliata smontabile - avevo dubbi... e se si stacca durante la pagaiata? ma invece sembra apposto - Grazie Piero! ed è molto più facile trasportarla in macchina), casco, giacca ad acqua.


notate il particolare?


Visualizzazione di WP_20140720_004.jpg

Nessun commento:

Posta un commento