venerdì 4 luglio 2014

a spasso con il kayak

In previsione che dopo il corso di kayak, fra poco ma non voglio ancora troppo pensarci, sarà d'obbligo comprare tutta l'attrezzatura.
Non abbiamo ancora fissato tutti i dettagli, ma la lunghezza di un kayak variando da 3,50 a oltre metri, è ora di pensare alla logistica della movimentazione dello stesso.
Tenendo anche conto del fatto che dobbiamo cambiare una delle nostre macchine, sorge spontanea la domanda...
Che macchina prendiamo?
Tenendo a mente che la utilizzeremo per spostare i kayak, le bici e le arnie (magari non tutto insieme, ma non si sa mai)....
Che il costo dell'operazione dovrebbe comunque rimanere più basso possibile.
Che mi piacerebbe TANTO prendere un GPL
Che non sia proprio un mostro
Che ci sia la radio e l'aria condizionata e il posto per la bottiglia d'acqua (mi dicono che ci hanno già pensato, mi sento sollevata)

cosa prendere?

Mi piace molto il VW California, erede del Westfalia, ma costa un botto. (mi sa che attraverso l'eta della pubertà con voglie hippy)



Ci sono furgoni e furgoncini, è vero, e io non sono una fissata, una cosa vale l'altra ....
ma io ho avuto un idea genialissima....

un carro funebre di seconda mano!
però sono diesel di solito, peccato.

Mercedes Benz W 211 E 270 CDI - 56.jpg

Nessun commento:

Posta un commento