venerdì 4 luglio 2014

04 luglio

peso al 28 giugno: 79,50 kg
peso oggi: 79,90 kg

aumento di 400 grammi

non va per niente bene.
Non è una catastrofe però sono delusa di me stessa.

Questa settimana non ho fatto nessun tipo di attività.
Giovedì sera, vinti dalla pigrizia e stanchezza siamo andati a mangiare la pizza (e io ho preso melanzane e zucchine e SALAMINO PICCANTE!!!) e poi il gelato (melone e fior di latte)
Ieri ci siamo trovati con una cara amica che non vedevamo da tanto e siamo andati in pizzeria e lì ho perso il controllo: una porzione di pattatine da dividere in tre che poi mi sono mangiato praticamente tutta io (con una bustina di maionese e una di ketchup) una coca media e pizza alle melanzane. e per finire un gelato (pistacchio e maracuja).
Per niente bene.

Infatti mi sento tutta intasata, gonfia, ho la lingua bianca e l'alito pesante. Urge un ripulizio interno: solo succhi e questa sera verdura cruda per le fibre.

Che poi queste stupidaggine le pago subito. A parte il malessere generale, ma a mangiare insaccato ho avuto subito problemi d'intestino. Non imparerò mai? mi farò dunque sempre guidare dalla mia golosità?

Nessun commento:

Posta un commento