venerdì 26 settembre 2014

26 settembre 2014





19/09/2014: 77,70 KG
26/09/2014: 77,50 KG

Meno 2 etti, scarsissima.

che sia la massa muscolare che pesa?

Sono così arrabbiata con me stessa. So che durante le fiere ho mangiato sbilanciato e che tornando a casa ho continuato, ‘dans la foulée’,  a fare male,

Ma da domenica ho ripreso a seguire un menu settimanale ‘equilibrato’

Adesso però devo impormi di non prendere due porzioni, ogni volta che mangio. Perché, anche se cerco di cucinare leggero e faccio piatti unici (non posso mica passare la mia vita sopra i fornelli), due porzioni sono uno sproposito.

Poi ora che faccio tutte queste attività fisiche ;0) brucio più calorie, ma mi serve per eliminare il surplus che abbonda, non per bilanciare la mia ingordigia. – ma sapevate che abbiamo tanti muscoli? mi sembra che mi faccia male tutto (il tronco, le gambe, addominali, …)


Tieni duro Pepa!




Nessun commento:

Posta un commento